Allora il corso online Coltiva, trasforma, e crea con la lavanda è il corso perfetto per te! Sai perché te lo dico ?
Perché io 10 anni fa ero esattamente come te.
Sono milanese ma vivo da più di 20 anni in un podere isolato in Maremma Toscana e come te per molti anni ho tenuto il mio grande sogno chiuso in un cassetto. Perché avevo paura di non farcela, avevo paura di non essere capace, avevo una paura folle di fallire, e pensavo che avere un mio campo di lavanda fosse qualcosa di troppo grande e troppo bello, ed in fondo in fondo pensavo di non meritarmelo.
Ho passato anni e anni a fantasticare, a sperare, tenevo una bellissima immagine di un campo di lavanda della Provenza che avevo ritagliato da una rivista nella mia vision board, ma poi non mi muovevo, ero paralizzata e immobile. Perché diciamocelo creare un campo di lavanda partendo da zero, senza nessuna esperienza, senza conoscere nulla, non è solo difficile, è anche molto rischioso. Anche perché per mia esperienza personale, là fuori è molto difficile trovare sostegno, aiuto, comprensione.
Mi ricordo che le poche volte che avevo avuto il coraggio di parlarne con qualcuno, amici o familiari, mi avevano riso in faccia prendendomi come una sognatrice che vive tra le nuvole. Non parliamo poi di quando ero andata a chiedere consiglio alle associazioni di categoria, mi avevano riso in faccia dicendomi di pensarne un’altra. Per fortuna sono molto testarda e caparbia, e dopo anni di fatica e duro lavoro, ora non solo ho un’attività con la lavanda, ma anche di grande successo!
E’ proprio perché ho provato sulla mia pelle le tante difficoltà e gli ostacoli che si trovano sulla strada quando si vuole creare un’attività con la lavanda, non solo all’inizio ma anche lungo il cammino, che da 2 anni e mezzo la mia missione è diventata quella di aiutarti a realizzare il TUO progetto di successo con la lavanda. Perché sono fermamente convinta che anche tu ti meriti di realizzare il tuo sogno, di vivere la vita e fare il lavoro che hai sempre sognato. Che anche tu ti meriti di provare quella gioia e quella soddisfazione che provo ora io, e che solo la lavanda sa dare.
Sono convinta che tu sei molto più capace ed in gamba di quello che credi, e che insieme possiamo fare grandi cose. Insieme possiamo creare meraviglie, insieme possiamo rivoluzionare il mondo della lavanda!
Allora sei pronta?
Si, hai letto bene, questo corso non è per tutti, e non ha niente a che fare con i tradizionali corsi di coltivazione sulla lavanda, perché io non provengo da questo mondo, e proprio applicando le mie precedenti competenze nel mondo della ricerca in filosofia ed archeologia, nella consulenza manageriale, nella qualità totale, e nel marketing, ho creato un metodo rivoluzionario, molto innovativo ed altamente trasformativo che non troverai da nessuna altra parte, e che ti farà raggiungere in poco tempo dei risultati straordinari. Un metodo che ha già funzionato per più di 50 persone provenienti da tutta Italia. E che adesso funzionerà anche per te, anche se non hai alcuna esperienza, e se non hai nemmeno un terreno.
Si, è proprio arrivato il tuo momento!
Nel corso Coltiva, trasforma, e crea con la lavanda non troverai gli obsoleti e antiquati concetti di agricoltura alla vecchia maniera, quella delle grandi estensioni, della vendita all’ingrosso, e dei piccoli guadagni. No, nel mio corso conoscerai un metodo innovativo e creativo di fare agricoltura, al passo con i tempi, e molto più remunerativo, lo stesso che ho utilizzato io per portare la mia piccola azienda di sole 600 piante al successo.
Ciao, sono Beatrice, ho 53 anni e sono un’imprenditrice agricola, ospite, lavanda coach, divulgatrice delle proprietà e degli usi della lavanda con l’Ebook “The Lavender Revolution”, autrice bestseller internazionale, ideatrice di Adotta una lavanda bio.
Sono una madre single di 2 figlie, Viola e Ambra, che da 20 vive a Sorano (GR) in Maremma Toscana. Sono nata a Milano, e a 30 anni, senza nessuna esperienza o conoscenza, mi sono trasferita in campagna per realizzare il mio sogno di bambina. Partendo da 6 piante nel mio giardino sono riuscita dopo qualche anno a creare un campo di lavanda officinale certificata biologica con circa 600 piante che trasformo in tanti prodotti che vendo con molto successo nel mio Shop online.
Da 2 anni e mezzo ho deciso di mettere al servizio la mia esperienza maturata in 20 anni, per aiutare altre donne a realizzare il loro sogno e creare un’attività con la lavanda attraverso i miei corsi online.
Ospito anche persone da tutto il mondo nella Casa del Sole, l’unica casa che affitto nel mio agriturismo, con vista sul campo di lavanda.
Amo passeggiare nella natura, praticare lo yoga e la meditazione, l’antico Egitto e la scrittura geroglifica, fare giardinaggio, la musica, ballare ed il mare. E naturalmente il viola è il mio colore preferito.
Il corso online Coltiva, trasforma e crea con la lavanda è il mio corso di gruppo più ricco, innovativo, e più di successo.
Il corso si trova su una piattaforma per corsi, ed è facilmente accessibile da computer, da tablet e da cellulare grazie ad un’applicazione molto immediata e comoda per Android e Apple.
Ogni argomento trattato è descritto e spiegato nei minimi dettagli con video, pdf esplicativi, e link a risorse esterne di approfondimento.
Grazie all’accesso a vita a tutti i materiali del corso, ai bonus extra, alle live calls potrai consultare, approfondire, recuperare tutte le informazioni che desideri con i tuoi tempi e ritmi, e a seconda delle tue esigenze. Avrai quindi un costante accesso e supporto ad un tesoro prezioso di informazioni, risorse, e una rete di persone che condividono il tuo progetto e sogno.
Iscrivendoti al corso avrai una formazione in continuo aggiornamento e arricchimento continuo, che ti seguirà e sosterrà durante tutto il percorso del tuo progetto !
Tutti le tecniche e le procedure di trasformazione per ottenere prodotti da vendere dai fiori freschi e fiori essiccati. Anche per uso alimentare.
Se non hai ancora un terreno ma vuoi creare un’attività con la lavanda nel corso troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere bene il terreno più adatto alla lavanda ed anche ai prodotti e le attività che vuoi organizzare al momento giusto.
Iniziare senza un terreno, non è un handicap, è anzi un vantaggio perché così ti eviterai di commettere errori che ti costeranno cari, scegliendo magari un terreno sbagliato per il tuo progetto.
Molte allieve del corso hanno fatto così, si sono prima iscritte, hanno imparato tutto ciò che c’è da conoscere sulla lavanda, la sua coltivazione e trasformazione, si sono messe poi a a cercare un terreno avvalendosi del mio supporto e quello delle più di 50 iscritte provenienti da tutta Italia, l’hanno trovato ed ora hanno delle meravigliose coltivazioni di lavanda perfette per loro.
Non farti frenare dalla mancanza del terreno, se questo è il tuo grande sogno inizia a muovere il primo passo con fiducia. L’azione ha in sé potere e magia, Parti adesso, non da sola ma con una guida che ha 20 anni di esperienza, ed altre + 50 persone che stanno lavorando nel mondo della lavanda e che provengono da tutta Italia.
Iscrivendoti ricevi subito un codice sconto del 10% per il tuo primo acquisto nello Shop e accedi al campo di lavanda virtuale a te riservato ricco di info risorse utili sulla lavanda.