fbpx

Case Studies DEL CORSO COLTIVA, TRASFORMA E CREA CON LA LAVANDA

Le storie di successo delle meravigliose donne iscritte al corso online Coltiva, trasforma e crea con la lavanda. 

Donne coraggiose, intraprendenti, che non si sono lasciate fermare dalla mancanza di terreno, di risorse, e di competenze ma che hanno deciso di investire in loro stesse e nel loro sogno e portarlo alla luce.

Le loro sono storie altamente trasformative, storie di successo, di rinascita, di trasformazione, di consapevolezza e di amore di sé.

Ascoltale e lasciati ispirare.

Alessia Galli, PEDAGOGISTA, psicomotricista, e counselor
"Il corso Coltiva, trasforma e crea con la lavanda è uno strumento utile per chi vuole intraprendere la coltivazione e conoscere la pianta. Mi ha dato nuove idee e nuovi prodotti da proporre ai miei clienti, inoltre ho imparato le proprietà della lavanda e il suo utilizzo. "
Alessandra

Lucia campofreda, FLORAL DESIGNER

"Il corso Coltiva, trasforma e crea con la lavanda è utile, motivante, concreto, comodo, interattivo. Mi ha dato la carica giusta per iniziare una nuova attività."
Laura Carnevale Maffè

Giovanna Manera, IMPIEGATA IN COMMERCIO ESTERO.

"Il corso Coltiva, trasforma e crea con la lavanda è completo e dettagliato. Mi ha dato una nuova speranza. Quella di essere indipendente e poter contribuire all’economia familiare, inoltre in questo periodo buio che siamo costretti a vivere, mi ha dato modo di avere una nuova stimolante prospettiva."
Manuela

Laura Carnevale Maffé, osteopata

"...è pura magia! È entusiasmo, motivazione, determinazione, contenuti ricchissimi, informazioni estremamente esaurienti, chiare e complete, condivisione della grande esperienza sul campo maturata da Beatrice negli anni, disponibilità e gentilezza. È la capacità di trasmettere che se si crede in se stessi e nei propri sogni si può arrivare ovunque nonostante gli ostacoli. Partendo da zero... ho acquisito moltissime nozioni/informazioni ma anche tanta competenza dato che in contemporanea al corso ho piantato le mie prime piantine di lavanda in giardino (anzi in 2 giardini: uno in pianura e uno in collina) per un totale di circa 25 piantine... e sono anche ora in fase di sperimentazione... continua. Senza dubbio la mia conoscenza della lavanda è cambiata in meglio! Ho un obiettivo molto più definito e chiaro da perseguire... con un bagaglio di conoscenze/competenze molto più ricco di strumenti rispetto a qualche mese fa!
Alessia Galli

Flavia Mozzicarelli, agronoma ed imprenditrice agricola

"Completo,facile e intuitivo...Un ottimo punto di partenza per chi vuole intraprendere questo fantastico viaggio. Ancora sto partendo ma già l'aver iniziato questo percorso mi da tanta energia e voglia di continuare ed è un'esperienza bellissima perché il confrontarsi con tante altre donne come me ti dà una carica in più. Vedere i progressi che ognuna di noi sta facendo mi gratifica tanto....Il corso per chi inizia da zero come me è stato fondamentale...."
Roberta

Alessandra Vaccari, IMPRENDITRICE

"È stato un investimento che ho fatto su di me, su un argomento che mi appassiona immensamente, un regalo che mi sono fatta ora e che so che acquisterà ancora più valore in futuro. Beatrice è davvero appassionata, coinvolgente e, soprattutto, il suo percorso testimonia che con amore, costanza e la giusta formazione i sogni possono diventare realtà. L’appuntamento settimanale per l’uscita del nuovo modulo e la call mi hanno entusiasmata e hanno dato nuova energia al mio progetto! E poi è interessante il fatto di farlo in gruppo perché dubbi che magari a me non erano venuti sono stati esposti da altri partecipanti e questo è stato motivo di accrescimento importante. Dopo aver frequentato, studiato, amato questo corso mi sento parte anche io di questa pacifica “Lavender Revolution” 💜
Ho adorato il primo modulo sulla visione e la pianificazione! Per me vale davvero metà del prezzo del corso ed è stato illuminante."
Giovanna
"Corso bellissimo e interessantissimo. Assolutamente da consigliare per chi ama il mondo della lavanda e desideri conoscerlo in ogni sua sfumatura. La passione, l'esperienza, la disponibilità e la professionalità di Beatrice hanno reso questo corso veramente unico. Comodissime le videolezioni settimanali (sempre disponibili anche una volta terminato il corso!)... ricche di contenuti chiari e dettagliati, preziosissimi, per acquisire abilità e competenze, i numerosi approfondimenti per ogni argomento trattato; 10 moduli... uno più entusiasmante dell'altro. Anche l'idea delle live calls con Beatrice e i partecipanti del gruppo Facebook riservato... sono una valida risorsa dal momento che è stato dato spazio ad ognuno di porre direttamente tantissime domande e chiarire dubbi. Personalmente ho trovato fondamentale il lavoro su mindset, visione e pianificazione oltre che il modulo dedicato ai canali di vendita e al marketing. Grazie di cuore... per questo viaggio profumato di lavanda! Personalmente ho trovato il corso già più che completo e dettagliato! Utilissimi i bonus extra; indispensabile il lavoro su mindset, visione, pianificazione e la parte sui canali di vendita e marketing."
Alessia Galli
"E’ stata una bellissima esperienza ricca di argomenti interessanti. Ho una conoscenza in più della pianta e su quante cose si possono creare. Esperienza unica. Beatrice descrive passo dopo passo i diversi procedimenti,partendo dal terreno,fino ad arrivare ad avere successo. I vantaggi sono tanti,dopo il corso ho acquisito conoscenze che non sapevo ed oggi mi ritrovo ad affrontare il tutto con molta più facilità e soprattutto senza dubbi."
Antonello

Condividi: