ORGANIC LAVENDER FARM AND AGRITURISMO IN MAREMMA TUSCANY

Adotta una lavanda biologica si fa in quattro

Si, hai letto bene. Quest’anno Adotta una lavanda biologica, l’iniziativa che è arrivata alla sua quarta edizione si fa in quattro. Ho creato ben quattro tipi diversi di Adozioni per essere sempre più vicina ai tuoi bisogni e desideri e per renderla sempre più ricca ed amozionante.

Se mi segui da un po’ di tempo forse saprai già che Adotta una lavanda biologica è partita il 19 aprile di due anni fa, molto in sordina, con due versioni di adozioni. quella Baby e quella Large. Le mie aspettative a quel tempo erano molto basse, ma mi piaceva tanto l’idea di condividere la mia passione per la lavanda con altre persone altrettanto appassionate. Non avevo uno shop online ma solo un modulo d’ordine nel mio sito e non avevo fatto neanche un business plan. Il risultato era che i prezzi delle due adozioni erano completamente fuori mercato, troppo bassi. Ma d’altronde non mi aspettavo più di una ventina o trentina di adozioni, era una specie di super offerta speciale.

Dopo un mese circa dal mio lancio è arrivata a sopresa la benedizione della telefonata di Fabio Volo al Volo del Mattino. Tutte le mie previsioni sono state sconvolte. In un paio di giorni mi ritrovavo con più di 350 richieste di adozione da gestire, senza avere uno shop online, ma tutto via email, bonifici, conferme, ecc. Credo tu possa capire in che stato di delirio mi sia trovata, anche perché non avevo neanche un’assistente o aiutante.

La prima edizione di Adotta una lavanda bio è stata per me una scuola, di quelle severe e intransigenti. Ho imparato tantissimo da lei, sulla mia pelle e sul mio conto in banca. Dopo il delirio della gestione delle richieste di adesione, i pagamenti, e la spedizione dei certificati di adozone. Mi sono trovata a gestire la bellezza di 300 ordini e più di 2000 prodotti da produrre, confezionare, etichettare, imballare e spedire., con solo 2 mani. Mi ci sono voluti la bellezza di 3 mesi per riuscire a evaderli tutti, è stata una vera e propria impresa, ma ce l’ho fatta.

Passata la prima edizione è stato tutto in discesa, dopo l’esperienza choc della prima, le edizioni successive sono sembrate una passeggiata. Finalmente avevo uno shop online per gestire più facilmente le adozioni, ho creato un’area riservata nel mio sito dove gli adottatori possono scaricarsi il loro certificato e molto altro materiale informativo gratuito, ed anche il prezzo è divenuto più sostenibile. Le spedizioni sono più organizzate e di conseguenza si sono molto velocizzate.

In questi due anni Adotta una lavanda bio è cresciuta con me, ogni anno ho cercato di migliorarla, arricchirla, renderla più emozionante e più vicina alle richieste dei miei clienti e dei miei meravigliosi adottatori !! Ecco perché quest’anno ho pensato di crearne quattro diverse versioni.

ADOTTA UNA LAVANDA BIO

Adotta una lavanda bio, la versione classica e originale. Quella che ti offre 12 Newsletter a te dedicate, la visita al campo, un pacchetto spedito a casa con 6 prodotti (un’altra novità di quest’anno), sconti e promozioni speciali, e la donazione di € 1 al Centro Astalli per i rifugiati.

ADOTTA UNA LAVANDA BIO REGALO

Adotta una lavanda bio Regalo, uguale alla versione classica con in più la possibilità di inviare un messaggio personalizzato per il destinatario del regalo.

ADOTTA UNA LAVANDA BIO NATALE

Adotta una lavanda bio Natale in edizione limitata e disponibile solo fino al 10 di dicembre, l’adozione che ho creato apposta per i tuoi regali di Natale e che consiste in 2 pacchetti prodotti. Un pacchetto che il destinatario del regalo riceve prima di Natale con dentro: il suo certificato di adozione, 1 olio essenziale di lavanda, 1 sacchetto oro con fiori di lavanda e 1 cartolina Angelo della lavanda, e l’altro quello classico, con 6 prodotti che il destinatario del regalo riceverà a metà settembre.

ADOTTA UNA LAVANDA BIO GOLD

E poi l’ultima versione Adotta una lavanda bio GOLD il Top del Top , un’adozione che puoi regalarti o regalare e che oltre a tutti i servizi e prodotti della versione classica include anche due pernottamenti nella Casa del Sole ed il soggiorno speciale Lavanda Magica. Questa adozione è un’immersione totale nella magia, nel benessere e nella gioia che solo la lavanda può donarti. Oro puro.

E tu di queste quattro versioni quale preferisci ? A quale vuoi aderire ?

Se la scelta ti rimane difficile puoi sempre aderire a tutte e quattro, oppure puoi chiedermi consiglio qui sotto nei commenti.

Io ti aspetto nel campo di lavanda per il tuo viaggio meraviglioso, lungo un anno, nel magico mondo della lavanda !!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.