ORGANIC LAVENDER FARM AND AGRITURISMO IN MAREMMA TUSCANY

Lo shooting fotografico di Lucia LegallyChic nel campo di lavanda del Podere Argo

Ho da sempre pensato che il mio campo di lavanda potesse essere la location perfetta per degli shooting fotografici o video per matrimoni, occasioni speciali e anche per pubblicità. Negli anni passati ho anche provato a proporlo a qualche fotografo di zona senza risultati, ma forse i tempi non erano ancora maturi e forse nemmeno la mia lavanda lo era.

E’ vero, è di dimensioni molto ridotte rispetto ai campi che si vedono in Provenza, ma l’ambiente che lo circonda gli da un carattere molto agreste ed unico nel suo genere. Le querce secolari e i boschi, la natura selvaggia e incontaminata della Maremma Toscana in tutto il suo splendore contribuiscono a dargli un’atmosfera magica, quasi fiabesca.

Sognavo da tempo di ospitare nel mio campo uno shooting fotografico ma poi sempre presa da mille altri progetti, lavori e idee mi era un po’ passato di mente, fino a quando qualche mese fa sono stata contattata da Lucia Giusti, una fashion blogger toscana.

Lucia, che aveva conosciuto me e la mia lavanda grazie al gruppo Facebook #Socialgnock di cui faccio parte, nella sua mail mi chiedeva se poteva venire a fare uno shooting fotografico di un noto marchio internazionale nel mio campo di lavanda. Leggendo le sue parole stentavo a credere ai miei occhi, finalmente il mio sogno si sarebbe avverato, e incredibile ma vero era lui stesso che veniva a bussare alla mia porta.

Lucia è arrivata qui al Podere Argo ai primi di luglio, un sabato mattina, quando la lavanda aveva appena iniziato a fiorire, Io aspettavo nuovi ospiti e mentre preparavo la Casa del Sole la guardavo all’opera, incredula che quello che vedevo stesse realmente accadendo di fronte ai miei occhi.  Quando poi ho visto le foto del suo shooting sono rimasta senza parole da quanto erano belle, il risultato superava di molto ogni mia aspettativa.

Le sue foto meravigliose erano la conferma della mia sensazione, questo campo è davvero una location perfetta  per delle foto speciali.

A quanto pare non sono l’unica a pensarla così, la foto del profilo Instagram di Lucia è talmente piaciuta alla Levi’s, il marchio protagonista del suo shooting nella lavanda, che l’ha condiviso sul suo profilo Instagram Levi’s Italia.

Devo dire che vedere il mio campo di lavanda associato alla Levi’s, un marchio che tra l’altro adoro da sempre, mi ha dato tanta soddisfazione e felicità !! Soprattutto perché si tratta del frutto di una collaborazione tra donne nata attraverso il web.

E tu, cosa ne pensi ?

Puoi vedere tutte le foto dello shooting di Lucia nel suo blog.

Tutte le foto di questo post sono di Lucia Giusti @legallychic_

Stai cercando una location speciale per il tuo shooting fotografico o video ?

Contattami alla mia mail beatrice@podereargo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.