Cerca
Close this search box.

ORGANIC LAVENDER FARM AND AGRITURISMO IN MAREMMA TUSCANY

Podere Argo: un blog di successo. La mia intervista su Oidart

IntervistaOidartSilviaComerio

Oggi mi trovate su Oidart con una bellissima intervista di Silvia Comerio sul mio Blog, sullo Storytelling e sulla Strategia per piccole strutture ricettive come il Podere Argo.

Ho aperto il mio blog in un momento buio della mia vita, mi ero da poco separata dal padre delle mie figlie e mi ritrovavo da sola in un podere isolato in mezzo alla campagna con due figlie piccole. Non mi sono però lasciata abbattere dalla situazione difficile e anzi ho deciso di aprire questo blog per raccontare tutta la bellezza che mi circondava.

Da subito grazie al blog ho conosciuto persone meravigliose, ho imparato molte nuove cose, e da allora mi si sono aperte tantissime porte piene di luce.

Ho investito tanto del mio tempo, tanta energia e ci ho infilato dentro tutta la passione e l’amore che nutro per il mio lavoro e per la mia terra e ora posso dire con certezza che sicuramente ne è valsa la pena.

Un grazie di cuore pieno di gratitudine a chi mi segue.

 

 

4 risposte

  1. La tua intraprendenza è ammirevole.L’amore per la terra e le persone, la cura che ne avete è eccellente.
    Siete proprio bravi,tutti! In alto i cuori.

  2. Ciao, Beatrice, grazie per condividere con noi la tua storia e spero di avere presto occasione di incontrarti e conoscerti di persona! Un abbraccio grande, Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto da copyright