E’ iniziata una nuova settimana con tanta, tantissima emozione ancora da smaltire.
Venerdì sera qui al Podere Argo la tensione era alle stelle, eravamo tutti in trepidante attesa di vedere il risultato delle interviste e delle riprese fatte a dicembre.
Talmente tanta era l’emozione che io mi ricordo poco e niente della puntata, dovrò sicuramente riguardarla con più attenzione.
Vedere scorrere le immagine della nostra vita dentro lo schermo di un televisore è stata un’esperienza meravigliosa, unica e travolgente.
Grazie di cuore a tutti quelli che l’hanno voluta condividere con noi.
E per chi si è perso la puntata di venerdì la può tranquillamente rivedere sul sito di Sconosciuti, a questo link: Sconosciuti, puntata del 06/02/2015.
0 risposte
Siete stati brav ie anche…..fotogenici! <3<3
<3 <3
Io vi ho visto venerdì sera… Ero emozionata per voi.
Che bella la vostra storia e che bella mamma che hai Beatrice!!!
Vi abbraccio e vi auguro tutto il bene del mondo
Francesca
Grazie Francesca, un abbraccio anche a te <3
Emozionata e felice per voi, cari Beatrice e Ivaldo. Le storie vere “bucano” sempre e gli occhi di Beatrice (sempre bellissimi) hanno comunicato più di ogni parola. E’ stato bello ascoltare e vedere anche la tua mamma e il tuo papà, Bea, in un contesto “altro” rispetto a quello che più tradizionalmente io conosco. Tantissimi auguri e ancora grazie per il sapore e il profumo del vostro “raccolto”. A presto, Silvana
Grazie a te di cuore Silvana <3
Ho visto la puntata venerdì scorso … diligentemente appuntatata sul calendario perché proprio non volevo perderla!
Mi sono emozionata, e grazie ai vostri sorrisi sono riuscita ancora a credere che in qualche modo tutto è possibile ( non importa quando), persino i sogni …
Un augurio per tutto e a presto su altri schermi 😉
Grazie mille Martina di averci guardato !! A presto <3
Grandiosa, ora andrò a vedere la puntata
;-)))