Ci siamo lasciati nel 2014 ed eccoci già a metà gennaio del nuovo anno.
Se sono stata via dal blog è solo in parte colpa mia, è vero che durante le feste di Natale e in questo inizio di gennaio ho lavorato molto, ma il motivo principale della mia assenza è dovuta ad un guasto dell’ADSL che si è protratto più del previsto. Ho già in bozza un post in cui vi parlo delle linee telefoniche e della connettività qui in Maremma, perché come ho sempre detto, scegliere di venire a vivere in un podere sperduto in mezzo alla campagna ha sicuramente molti vantaggi, ma ha anche qualche risvolto negativo.
Ora che sono di nuovo in rete, e spero di restarci, sono pronta per ripartire con tanti nuovi progetti, nuove idee da realizzare, nuove esplorazioni e avventure.
Nel frattempo vi mostro lo spettacolo che si è presentato ai nostri occhi la mattina del 31 dicembre. A nostra insaputa, nelle prime ore del giorno, un magnifico manto di neve era sceso sulla campagna circostante il nostro podere, imbiancando tutto: il campo di lavanda,
il giardino,
il pagliaio, che sta lì a testimoniare una dolorosa assenza. Questo me lo ricorderò sicuramente come il primo Natale, da quando vivo qui, senza Marino, il mio vicino di casa, amico e compagno di indimenticabili avventure.
e l’orto sinergico.
Uno splendido modo per inaugurare il nuovo anno 😉
0 risposte
Magnifiche foto! <3
Grazie <3