Bentrovati !
Eccomi di nuovo qui dopo una lunga assenza dovuta, ahimé, non ad una vacanza, ma ad un grosso carico di lavoro.
E’ stata un’estate intensa, piena e a tratti anche molto pesante, che però guardandomi alle spalle ha lasciato dietro di sé anche tante soddisfazioni.
Un’estate che avrei voluto raccontarvi passo passo, dopo la raccolta della lavanda, quella del miele e poi quella dei fagioli, mentre in contemporanea nell’agriturismo vi era uno scorrere continuo di ospiti che partivano e arrivavano, e poi l’orto sinergico da curare e tenere a bada.
Un’estate imprevedibile, con un tempo capriccioso e ballerino, da prendere così alla giornata, senza potere fare dei veri programmi. Un’estate, per quanto riguarda le coltivazioni, completamente sfasata, in ritardo su tutto, con la lavanda che non smetteva di fiorire, i fagioli che non seccavano, le api che non smettevano di raccogliere miele.
Io però, in tutta questa grande confusione, qualche piccolo momento di gioco, di relax e di creatività me lo sono concesso.
Prima di iniziare a raccontarvi tutto ciò che ho raccolto in questa pazza estate ho deciso di mostrarvi dei piccoli quadri fugaci e temporanei, chi mi segue su Instagram li ha già visti, che ho creato con quello che avevo intorno: fiori, foglie, steli, semi.
Dei quadri che durano giusto il tempo di uno scatto, di una fotografia, per poi sparire trasportati dal vento.
Un forte abbraccio e a presto 🙂
0 risposte
Bellissimi!
Grazie 🙂
Deliziosi questi quadretti!!! Un bacio e abbraccio atutti voi! <3
Grazie, un abbraccio anche a voi <3
Mamma mia, che belli!!!!!!!!!!
Ti abbraccio
Francesca
Troppo carini!!!
Grazie !!