Sei vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno. Proverbio Africano
Dopo il mio post sulla filosofia del Kaizen e sul mio desiderio di cambiamento, fatto a piccoli passi, ho ricevuto molti feedback qui sul blog, su Facebook e su Twitter di persone che come me hanno deciso di dare una svolta alla loro vita in questo 2014, nel segno del miglioramento.
Ho deciso allora di creare un hashtag, #kaizen2014, per potere condividere insieme i nostri piccoli miglioramenti quotidiani, le nostre fatiche, i nostri successi e fallimenti, in questo anno di cambiamento e di crescita.
Potete usare #kaizen2014 sui vostri account Twitter, Facebook, Instagram, sui vostri blog, diventeremo così compagni di viaggio e insieme ci faremo forza, nel cammino verso il raggiungimento della nostra meta. Perché un piccolo passo, fatto insieme a tanti altri piccoli passi, può fare una rivoluzione, in meglio.
Allora siete pronti ? Iniziamo ?
0 risposte
E mi sembra proprio una bella idea! Ci sto! Giusto il tempo di pensare a quale piccolo miglioramento potrei attuare oggi… 🙂
🙂
Non ti trovavo più su fb, chissà come mai! °_°
Comunque, la mia settimana è stata all’insegna dei piccoli passi, delle frasi e delle citazioni che in qualche modo potessero aiutarmi a migliorare dove so di non andare come voglio… #Kaizen2014 continuerà e ti dedicherò anche un post, sì!
Grazie per questo piccolo grande aiuto che hai dato anche a me! 🙂
<3 <3
Ciao polepole, brava sono proprio contenta che il tuo Kaizen continui ad ispirarti e a migliorarti, a piccoli passi. Grazie a te per leggermi e seguirmi. Anche il mio Kaizen continua e presto pubblicherò altri post sull’argomento. Quindi stay tuned, a presto Beatrice.
Pronta, col taccuino degli appunti e la penna in mano! 😉
Sì proprio di quelli avrai bisogno 🙂 grazie ancora e a presto #kaizen2014