Settembre è arrivato e con lui sono ritornata anche io, qui. Dopo una lunga assenza dal blog, ritorno piena di storie da raccontarvi, foto da mostrarvi ed emozioni da condividere.
L’estate mi è volata via davanti agli occhi, talmente densa di lavoro, eventi, feste, sagre che nemmeno me ne sono accorta.
All’agriturismo abbiamo avuto una stagione molto international con ospiti provenienti da ben 3 continenti diversi: Africa, Europa e Australia. Abbiamo parlato tante lingue diverse, conosciuto nuove culture e tradizioni e ogni giorno abbiamo avuto la fortuna di imparare qualcosa di nuovo.
Dopo 3 anni di lavoro ininterrotto quest’estate ho anche deciso di concedermi una piccola e meritata vacanza nella meravigliosa Puglia.
Vi chiedo ancora un po’ di pazienza, giusto il tempo per riordinare le idee e il tanto materiale raccolto, e presto vi racconterò la nostra splendida estate 😉
0 risposte
Non vedo l’ora di leggere tutti i dettagli!
Ciao Raffaella ! Grazie e a presto 🙂
Ciao Beatrice ho seguito il tuo consiglio di lasciarti i miei commenti sul blog. Bhe torno a ripeterti quanto mi piace! Non vedo l’ora di leggere i prossimi con tutti i dettagli della bellissima estate che hai passato. Un abbraccio a te e alle tue bimbe, Serena.
Ciao Serena !!! Grazie e un grande abbraccio anche a te 😉
Allora aspettiamo che ci racconti qualcosina in più della tua estate!
A presto
Silvia
😉